Home Calciomercato Paulo Sousa alla Juventus, pazza idea? No, qualcosa di più…

Paulo Sousa alla Juventus, pazza idea? No, qualcosa di più…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34
CONDIVIDI

La Juventus pensa concretamente a Paulo Sousa, ex calciatore bianconero ed ex allenatore della Fiorentina. Potrebbe essere lui il post Sarri…

Paulo Sousa
Paulo Sousa © Getty Images

Un’idea, che circola da diversi mesi, e che potrebbe stravolgere sostanzialmente la storia della Juventus. La compagine bianconera starebbe iniziando a pensare, in maniera seria, a Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina (attualmente in carica al Bordeaux nda) che con la maglia della Juve ha alzato al cielo l’ultima Champions League juventina datata 1996. Sousa potrebbe arrivare a Torino in caso di debacle europea nel match contro il Lione, andando a sostituire Maurizio Sarri. Nonostante un contratto fino al 2022 con la squadra girondina, Sousa avrebbe già spiegato al club di voler lasciare la Ligue 1 e di certo non si farebbe sfuggire l’occasione di allenare la sua ex squadra.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nome nuovo a centrocampo: lo ‘porta’ Dybala

Non solo Paulo Sousa: ecco tutti i nomi in caso di esonero Sarri

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)

Non figura il solo nome di Paulo Sousa nel listone stilato da Andrea Agnelli e Fabio Paratici in caso di esonero di Maurizio Sarri. La Juventus studia infatti in maniera seria anche la possibilità di riportare a Torino Max Allegri, oppure di puntare su un nuovo progetto targato Inzaghi, Pochettino o l’affascinante idea Andrea Pirlo. Tutto dipenderà però dall’esito della partitissima di venerdì prossimo. Il Lione sarà crocevia del futuro della panchina bianconera.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo medita l’addio!