Paredes Milan, i rossoneri sull’argentino: costa 35 milioni

Paredes Milan
Paredes ©Getty Images

Paredes Milan, ritorno di fiamma per l’ex giocatore della Roma: è lui l’erede di Biglia, ma non sarà facile strapparlo allo Zenit

CALCIOMERCATO MILAN, PAREDES PRIMO OBIETTIVO – Il Milan si guarda intorno alla ricerca di un successore di Lucas Biglia. L’ex Lazio ha deluso nella scorsa stagione e anche in quella attuale non è partito al meglio. Così, i rossoneri pensano, in futuro, a sostituirlo. Uno dei pallini delle scorse sessioni di mercato sta tornando in auge. Il nome è quello di Leandro Paredes, ex Roma che sta disputando la sua seconda stagione allo Zenit. Il club russo però, secondo ‘Tuttosport’, valuta l’argentino almeno 35 milioni di euro. Non sarà facile, dunque, portarlo via da San Pietroburgo. Non tramonta, in alternativa, la pista Rabiot, anche se sul francese del Psg la concorrenza è agguerritissima. >>> MILAN-RABIOT, BARCELLONA IN VANTAGGIO.

MERCATO MILAN NEWS, RILANCIO PER FABREGAS – In mezzo al campo, si spendono i nomi principali per il mercato rossonero, molto limitato quest’estate dai noti problemi societari. Oltre a Paredes e Rabiot, si parla spesso anche di Cesc Fabregas. Come Rabiot, lo spagnolo si può liberare a parametro zero nel 2019, ma su di lui sembra esserci decisamente meno concorrenza. La parola definitiva spetterà al Chelsea, che ne detiene ancora le prestazioni. >>> MILAN-FABREGAS, DECIDE SARRI.