Paratici tradisce la Juve, colloquio segreto e firma in Serie A?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI CON LA ROMA: PARATICI DICE ADDIO? – Dopo l’esonero di Maurizio Sarri molte voci avevano parlato di un possibile addio immediato anche di Fabio Paratici. L’attuale CFO della Juventus, assieme a Nedved, era stato un grande sponsor dell’arrivo in bianconero dell’ex allenatore del Napoli. Il naufragio del progetto Sarri, inevitabilmente, ha toccato anche i due alti dirigenti dei campioni d’Italia.

Alla fine Paratici è rimasto alla Juventus, ma le voci su un suo prossimo addio non accennano a placarsi. Anzi, il recente Roma-Juventus ha alimentato ancor di più questi rumors.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Paratici: addio Juve? La Roma vigile

Paratici tradisce la Juve
Getty Images

Si parla infatti di un recente incontro, segreto nei piani delle parti in causa, tra la dirigenza giallorossa (e la proprietà Friedkin) e lo stesso Paratici. Il neo presidente della Roma era all’Olimpico, forse per parlare proprio con lo juventino, ed è ancora alla ricerca di un direttore tecnico per il club capitolino. Da tempo nell’ambiente romano si fa il nome di Paratici e a fine mercato non sono esclusi colpi di scena.

Paratici Juve, prima il mercato

Come avvenuto già due anni fa con Marotta, anche Paratici potrebbe salutare a stagione già iniziata. Se però nel 2018 fu Agnelli a dare il benservito al suo principale uomo mercato, ora potrebbe essere proprio Paratici a lasciare i bianconeri per firmare con la Roma. Sviluppi attesi però a fine mercato.

Roma, Paratici arriva con Allegri?