Papu Gomez Inter, svolta improvvisa: trovato l’accordo?

Il Papu Gomez si avvicina a grandi falcate all’Inter. Ci sarebbe una clamorosa svolta delle ultime ore: già trovato l’accordo tra le parti?

calciomercato Atalanta gomez
Getty Images

Queste ultime ore del 2020 potrebbero regalarci delle clamorose novità di calciomercato. Tra le più attive c’è l’Inter società che, a dispetto delle voci circolate in queste ore, conta di rinforzare l’organico con alcune operazioni intelligenti ed economicamente favorevoli.

Tra queste potrebbe spiccare l’operazione legata al probabile arrivo in nerazzurro di Alejandro “Papu” Gomez. Il calciatore, in uscita dall’Atalanta, secondo le ultime voci di mercato, sorprendentemente, avrebbe già trovato un accordo con l’Inter.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, deciso il futuro di de Paul: annuncio ufficiale

Inter e Papu Gomez: c’è il sì, ecco cosa manca

Alejandro Papu Gomez
Alejandro Papu Gomez, capitano dell’Atalanta / Getty Images

Secondo il Corriere della Sera, il calciatore argentino avrebbe detto sì alla proposta di Ausilio e Marotta: contratto fino al 2023 con ingaggio da circa 2.5 milioni di euro più bonus.

Un’offerta a dir poco allettante per il Papu che potrebbe comunque restare nei pressi di Bergamo, luogo in cui risiede la famiglia del calciatore ex Catania Metalist Kharkhiv, potendo però continuare a giocare ad altissimi livelli con la maglia del club meneghino.

A questo punto, se fossero confermate le voci, mancherebbe soltanto l’intesa tra i due club. Intorno ai 10 milioni potrebbe concretizzarsi l’affare sebbene l’Inter possa pensare anche all’inserimento nell’operazione di alcuni giovani di talento per cercare di abbassare la cifra del conguaglio economico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, accordo lampo: addio Nainggolan