Odegaard Vitesse, UFFICIALE: che colpo

Odegaard Vitesse
Odegaard ©Getty Images

Odegaard Vitesse, UFFICIALE: che colpo da parte della compagine olandese che mette le mani sul promettente 19nenne norvegese.

CALCIOMERCATO REAL MADRID – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Martin Odegaard saluta il Real Madrid e si trasferisce in Olanda dove indosserà la maglia del VitesseE’ ufficiale, infatti, la sua cessione in prestito per una stagione al club di Eredivisie, come comunicato dallo stesso Real Madrid tramite una nota apparsa sul proprio sito proprio in questi minuti. 

Mercato Real Madrid, nuovo assalto a Icardi?

I rapporti tra Inter e Real Madrid non sono dei migliori dopo l’affare Modric con i campioni d’Europa in carica che sarebbero pronti a denunciare il club meneghino per quanto fatto per provare a prendere il centrocampista croato. Ora la situazione potrebbe ribaltarsi con gli spagnoli che sarebbero intenzionati a fare un tentativo per il cartellino di Mauro Icardi e portarlo in Spagna nei prossimi giorni. Una trattativa che appare molto difficile, ai limiti dell’impossibile, ma i campioni d’Europa in carica sono disposti a provarci e a mettere sul piatto un bel po’ di soldi pur di convincere l’Inter a cedere l’attaccante argentino. >>> ICARDI-REAL MADRID, LE ULTIMISSIME