Home Calciomercato Oblak Atletico Madrid, ufficiale il rinnovo fino al 2023

Oblak Atletico Madrid, ufficiale il rinnovo fino al 2023

CONDIVIDI
Oblak Atletico Madrid
Oblak ©Getty Images

Oblak Atletico Madrid, ufficiale il rinnovo fino al 2023 da parte del forte portiere sloveno classe ’93.

OBLAK RINNOVA CON L’ATLETICO MADRID – Il suo nome era finito sul taccuino di alcune big europee, ma il futuro di Jan Oblak sarà targato ancora Atletico Madrid. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito del club spagnolo: “Jan Oblak ha prolungato il suo contratto con l’Atlético Madrid fino al 30 giugno 2023. Il giocatore sloveno, 26 anni, ha già firmato il suo nuovo contratto che lo lega al nostro club per altre quattro stagioni”.

Mercato Atletico Madrid, idea Manolas

Ma non è finita qui. L’Atletico Madrid, infatti, è pronto a rinforzare la propria difesa con un super nome: Kostas Manolas. Lo riferisce in queste ore ‘As’, secondo cui la dirigenza dei ‘Colchoneros’ avrebbe ormai deciso di pagare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione del 27enne di Nasso. Una pessima notizia per la Juventus e per le altre squadre interessate al cartellino del difensore centrale della Roma. >>> ATLETICO MADRID FORTE SU KOSTAS MANOLAS 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!