Napoli-Parma, turno di riposo anche per Insigne?

Napoli-Parma
Insigne ©Getty Images

Napoli-Parma, turno di riposo anche per Insigne in vista della gara di domani sera: ecco l’ultima idea del tecnico Carlo Ancelotti.

NAPOLI-PARMA, LE ULTIME – In attesa della super sfida contro la Juventus, in programma il prossimo weekend, in casa Napoli si valuta di ricorrere al turnover domani sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’, uno dei principali indiziati a riposare sarebbe Lorenzo Insigne e dunque l’attacco azzurro potrebbe essere composto alla fine da Mertens e Milik. Non sono escluse sorprese anche negli altri reparti, dove alcuni dei giocatori più impiegati fin qui potrebbero riposare.

Mercato Napoli, Hamsik via a gennaio?

Viene da una prima parte di stagione davvero deludente nel nuovo ruolo di regista e il futuro di Marek Hamsik potrebbe riservare grandi colpi di scena. Il capitano del Napoli potrebbe guardarsi intorno alla ricerca di una nuova avventura e non sarebbe da escludere un suo addio già nel mese di gennaio. Un vero e proprio colpo di scena in casa Napoli, anche se bisognerà capire le reali intenzioni del giocatore e della società partenopea nelle prossime settimane. Hamsik, alla fine, potrebbe rimanere in Campania almeno fino al termine della stagione in corso. >>> MERCATO NAPOLI, LE ULTIME SU HAMSIK

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!