Musacchio Udinese, pazza idea

Musacchio Udinese
Musacchio ©Getty Images

Musacchio Udinese, pazza idea in vista del prossimo anno: la dirigenza friulana vuole a tutti i costi il difensore argentino del Milan.

MILANO – Vanta tanti estimatori in giro per l’Europa, tra cui la Lazio, ma alla fine il futuro di Mateo Musacchio potrebbe essere targato Udinese. Il difensore argentino classe ’90 si è trasferito al Milan il 30 maggio del 2017 per circa 18 milioni di euro, ma poi ha perso un po’ di posizioni nelle gerarchie di Gattuso. Ed è stato impiegato con il contagocce fino al termine del campionato. Adesso l’ex Villarreal potrebbe fare le valigie per tornare a giocare con una certa continuità e per dimostrare a tutti il suo valore.

Musacchio Udinese, addio al Milan?

Tra le principali pretendenti al suo cartellino c’è adesso l’Udinese. Lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui la dirigenza friulana avrebbe già chiesto al Milan informazioni sul conto del 27enne originario di Rosario. Musacchio è chiuso nel capoluogo meneghino da Bonucci e Romagnoli e, dunque, potrebbe essere davvero ceduto alla fine. Sarà l’Udinese la sua nuova squadra o il Milan preferirà trattenerlo anche nella prossima stagione? Conosceremo molto presto la verità e vi terremo informati in merito a questa vicenda.