Montella torna ad allenare: offerta una panchina da scudetto

Vincenzo Montella, dopo l’esonero da parte della Fiorentina in questa stagione, può tornare ad allenare su una panchina di prestigio

Montella
Montella

Calciomercato, Montella a caccia del rilancio

L’ultima esperienza in panchina, per Vincenzo Montella, non è stata memorabile. Il suo ritorno alla Fiorentina non ha sortito gli effetti sperati, il tecnico è stato esonerato al termine del girone di andata in luogo di Iachini. Anche con Siviglia e ancor prima Milan per l’allenatore partenopeo le cose non erano andate nel migliore dei modi. Per lui, adesso, la ricerca di un’occasione per rilanciarsi e riproporsi ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena: panchina a Montella

Calciomercato, Montella ricomincia dalla Turchia

Secondo il portale turco ‘Fanatik’, starebbe pensando a lui il Fenerbahce. Montella è tra i principali candidati per la squadra di Istanbul, che finora ha vissuto una stagione molto deludente, appena settima in classifica. Per adesso, la compagine è senza un allenatore, essendoci stato il divorzio da Ersun Yanal. Per l’ex ‘aeroplanino’, potrebbe essere un’occasione da cogliere, letteralmente, al volo. Si tratta di una squadra prestigiosa, che potrebbe fornirgli quella vetrina necessaria. Parliamo di un tecnico che fino a qualche anno fa sembrava uno dei migliori della scuola italiana e che adesso vuole ritrovarsi.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, arriva la soffiata: si riparte! E prendono quota playoff e playout