Modric verso la Serie A: Scambio pazzesco!

Modric ©Getty Images

MODRIC IN SERIE A: POSSIBILITA’ – Se ne era parlato molto durante l’ultima sessione estiva di mercato. Dell’interessamento dell’Inter per Luka Modric si è discusso parecchio nel corso dei mesi di luglio e agosto, con molte voci che volevano il centrocampista croato molto vicino ai colori nerazzurri. La pista che avrebbe portato l’ex Pallone d’Oro alla corte di mister Antonio Conte sembra essersi raffreddata negli ultimi tempi, tanto da aver portato Marotta verso altri profili per il centrocampo, su tutti Vidal (sfumato) e Eriksen (arrivato alla Pinetina). Ora però torna insistente la voce di un possibile approdo del croato all’inter, e a parlarne è lo spagnolo ElDesmarque.

Inter, ko in Coppa Italia 

Modric-Inter, scambio in vista?

Dalla Spagna infatti arriva la voce di un possibile scambio sull’asse Madrid-Milano. Il Real sarebbe interessato a Milan Skriniar, il centrale ex Sampdoria che nelle ultime due stagioni e mezzo all’Inter è diventato uno degli interpreti del suo ruolo migliori del campionato. Proprio al centrale sarebbe interessato il Real Madrid, tanto da portare Perez a pensare allo scambio tra i due giocatori.

Difficile però che l’Inter sia disposta a cedere Skriniar per Modric: sia per una ragione anagrafica che tecnica. Sarebbe infatti più complicato intervenire sul mercato per assicurarsi un altro difensore altrettanto affidabile.

Inter-Napoli, le immagini del match