Calciomercato Milan, Ibrahimovic via: ecco il sostituto

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, IBRA AI SALUTI – Ogni giorno che passa sembra delinearsi sempre di più il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che domani sera dovrebbe rientrare tra i convocati per la gara contro la Roma, si appresta a vivere con molta probabilità gli ultimi due mesi da giocatore rossonero. Un accordo fino al 31 agosto, poi il numero 21 saluterà per la seconda volta la San Siro milanista. Per questo Gazidis è alla ricerca di un erede del bomber svedese.

Calciomercato Milan, casting per la successione di Ibra

Parlato nei giorni scorsi delle varie opportunità legate ai nomi di Milik, Jovic e Depay, Gazidis assieme a Massara stanno visionando anche un nuovo giocatore. Arriva dall’Argentina, precisamente dal San Lorenzo, e si chiama Adolfo Gaich. Attaccante di 21 anni, è legato al suo club da un contratto che prevede una clausola da 13 milioni. Il San Lorenzo però potrebbe lasciarlo partire anche per meno.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, occasione low cost

Gaich già da un paio di anni è seguito dal Milan e a settembre potrebbe esserci l’assalto decisivo. Occasione a basso prezzo per i rossoneri, che tuttavia mandano avanti i discorsi legati a Luka Jovic. Il serbo del Real Madrid continua a interessare la squadra mercato del Milan.

Leggi anche
–> Milan, torna in Italia un ex attaccante?

Chi è Adolfo Gaich: