Home Calciomercato Calciomercato Milan, retroscena: ‘Donnarumma? Stava per andare via…’

Calciomercato Milan, retroscena: ‘Donnarumma? Stava per andare via…’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:23
CONDIVIDI

Il futuro di Gigio Donnarumma è stato appeso ad un filo. Il portiere del Milan, come raccontato oggi da un ex compagno di squadra, è stato ad un passo dall’addio ai rossoneri.

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Milan, retroscena: ‘Donnarumma? Stava per andare via…’

Dopo mesi di lotte intestine, tra il Milan e Gigio Donnarumma sembra finalmente essere tornato il sereno. Il portierone rossonero sembra infatti pronto a rimanere a Milano a dispetto delle numerose voci che lo vorrebbero via già a gennaio. Così però non è sempre stato. Come confermato da Pepe Reina, estremo difensore spagnolo appena passato all’Aston Villa in prestito, il numero 99, un anno e mezzo fa circa, sembrava destinato a lasciare Milanello.

LEGGI ANCHE >>> OFFERTA BOMBA PER PIATEK: SI TRATTA!

Calciomercato Milan
Donnarumma © Getty Images

“Il mio trasferimento al Milan? In quel momento – ha spiegato Reina ai microfoni di Radio Onda Cero – Donnarumma stava per andarsene, ma alla fine come sapete è rimasto… Io ho fatto del mio meglio per provare a giocare ed, allo stesso tempo, per far da chioccia a Gigio nella sua crescita. Il Milan è un club che prima o poi tornerà a competere per tutto”. Reina dunque era stato acquistato dal Milan proprio per rimpiazzare Donnarumma. Le cose però, e la storia ne è testimone, sono andate in maniera ben differente rispetto a quanto preventivato…

LEGGI ANCHE >>> VIA RODRIGUEZ? E’ PRONTO IL SOSTITUTO!