Calciomercato Milan, il post Donnarumma arriva da una rivale

Il Milan comincia a guardarsi intorno in sede di calciomercato per pensare ad un dopo Donnarumma nel caso in cui il portiere decidesse di non rinnovare il contratto con i rossoneri. Occhi in casa di una rivale per il nuovo portiere.

Donnarumma Milan
Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Milan, Donnarumma verso l’addio

Arrivati a metà aprile, a due mesi e mezzo dalla scadenza del contratto, la permanenza di Gianluigi Donnarumma al Milan si fa sempre più difficile. Sono molte le squadre interessate al cartellino del portiere della nazionale che potrebbe lasciare i rossoneri a costo zero. Sulle sue tracce ci sono PSG, Real Madrid e Juventus, pronte a soddisfare le richieste economiche di Raiola per quello che riguarda l’ingaggio dell’estremo difensore. I rossoneri sono fermi ad 8 milioni di euro, somma ritenuta insufficiente dall’entourage del portiere.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE MOSSE IN ATTACCO

Gollini Milan
Gollini © Getty Images

Milan, Gollini prima scelta per il post Donnarumma

Il primo nome sulla lista di Maldini e Massara per regalare un nuovo portiere al Milan è quello di Pierluigi Gollini. Il portiere dell’Atalanta durante questa stagione è stato vittima in alcune occasioni del turnover di Gasperini che gli ha preferito Sportiello. Ora ha riconquistato il posto da titolare ma il suo addio ai bergamaschi appare più che probabile con la società di Percassi pronta a cercare un nuovo numero uno per il futuro con Perin sulla lista del tecnico degli orobici. Gollini potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DONNARUMMA IN UNA RIVALE

I rossoneri hanno però sul taccuino anche altri nomi come quelli di Cragno e Musso. Il nome del portiere del Cagliari potrebbe diventare sempre più interessante nel caso in cui il club sardo dovesse retrocedere. Nel caso in cui si dovesse verificare la discesa in Serie B della squadra rossoblu il prezzo del cartellino dell’estremo difensore scenderebbe sensibilmente con l’opportunità di chiudere un buon affare.