Messi Manchester City: decisione shock, salta tutto?!

MESSI, IL MANCHESTER CITY SI RITIRA DALLA CORSA? IL CONSIGLIO DI GUARDIOLA – Sembrava una trattativa solo potenzialmente sopita, in attesa di sviluppi da Barcellona per poter spiccare definitivamente il volo. Invece si complica il possibile affare che avrebbe portato Messi al Barcellona, proprio perché si complica ogni giorno di più la possibilità della Pulce di liberarsi dai blaugrana. La clausola di rescissione unilaterale difficilmente verrà applicata (il termine è scaduto) e la Liga ha affermato che, chiunque voglia Messi, dovrà sborsare i 700 milioni previsti dal contratto della Pulce.

Messi, il consiglio di Guardiola

Messi
Messi

In tutto ciò lo stesso Pep Guardiola, che negli scorsi giorni è stato a Barcellona, avrebbe dato a Messi un consiglio clamoroso: di restare al Camp Nou. Il tutto contestualizzato nella situazione attuale: Messi non si libererà mai a costo zero, e il City non è disposto a spendere per portare l’argentino in Premier.

Leggi anche–> Messi-Barcellona le ultime 

Messi-Barcellona: incontro con Bartomeu?

Intanto dalla Spagna rimbalza la voce di un possibile incontro tra l’entourage di Messi, e in particolar modo il padre/agente Jorge, e il presidente Bartomeu, che proverà in tutti i modi a far desistere la Pulce dalla sua intenzione di lasciare il Barcellona dopo 20 anni di carriera.

Leggi anche–> Messi, addio Barça? Il comunicato della Liga 

Messi Barcellona, è la telenovela dell’estate di mercato