Messi Barcellona, storia infinita. Blaugrana rifiutano offerta shock

Guardiola messi offerta
Guardiola © Getty Images

MESSI BARCELLONA, ALTRO RETROSCENA DI MERCATO. I BLAUGRANA HANNO RIFIUTATO OFFERTA SHOCK – La voce di mercato che arriva dalla Spagna è di quelle clamorose, e conferma la volontà ferrea del Barcellona di non volersi privare del suo miglior giocatore, Leo Messi. La Pulce argentina mai come quest’anno è stata vicina a lasciare il Camp Nou (addio che forse si concretizzerà tra una stagione) ma i blaugrana non ne hanno voluto sapere di lasciar andare il 10, nemmeno di fronte a un’offerta da capogiro. Arrivata, ovviamente, dal Manchester City.

Calciomercato Barcellona, no a 220 milioni per Messi

Sembra infatti, stando a quanto trapela dalla Spagna, che Bartomeu abbia rifiutato per il calciatore argentino, e capitano della squadra, ben 220 milioni di euro. Il Manchester City si sarebbe fatto avanti con un’offerta da 200 milioni pagabili in due rate, più altri 20 in caso di vittoria della Champions League da parte della squadra allenata da Guardiola. Il verdetto del Barcellona è stato chiaro: no a qualsiasi offerta. Messi, insomma, se ne sarebbe andato solo in caso di pagamento della clausola (quindi, non se ne sarebbe mai andato).

Leggi anche–> Juve, le ultime su Suarez

Messi Barcellona, quale futuro?

Niente però toglie che il City ci possa riprovare tra pochi mesi, quando già a febbraio potrà accordarsi con Messi per il trasferimento a parametro zero nella prossima sessione estiva di mercato. Quando il contratto della Pulce sarà scaduto.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato