Home Calciomercato Mandzukic Milan, la “scommessa” può diventare realtà: bookies impazziti

Mandzukic Milan, la “scommessa” può diventare realtà: bookies impazziti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23
CONDIVIDI

Mandzukic Milan, una voce che potrebbe tornare attuale: una scommessa ben pagata anche dai bookmakers

Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

Quella che era stata una voce di inizio calciomercato, sta tornando a circolare prepotentemente e potrebbe anche tramutarsi in qualcosa di più: Mandzukic al Milan, un colpo che potrebbe rivelarsi essenziale per la lotta scudetto.

Il calciatore croato, attualmente svincolato dopo la conclusione della sua avventura all’Al Duhail, è alla ricerca di un club con il quale proseguire la carriera e, perché no, aggiungere qualche altro titolo alla ricchissima bacheca.

Anche i bookmakers sembrano dare per fattibile l’affare. La quota sull’operazione, crollata nelle ultime ore, parla chiarissimo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Parma

Mandzukic al Milan: le quote premiano l’affare

Mandzukic, che ormai da qualche mese si sta allenando con uno staff privato, sarebbe davvero pronto a tornare in Serie A ed a dire la sua per battere la sua ex Juve nella corsa scudetto di questo 2021. 

I bookmakers credono a questa ipotesi rossonera: ad oggi, la quota per il passaggio di Mr. No Good al Milan è pagata 3 volte la posta. Una quota relativamente bassa che mostra come l’ipotesi sia seriamente percorribile.

Una scommessa valida dunque sia per il Milan che per coloro i quali decideranno di puntare qualche spicciolo su questa idea di mercato.

Occhio però alle sirene turche: già da qualche settimana il Besiktas segue con attenzione la situazione del gigante croato. La squadra bianconera farà saltare il banco?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Vice Lukaku, l’ultima spiaggia è Mandzukic: arriverebbe da svincolato