Lovren in Serie A, colpo di una big

Dejan Lovren potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione. Il difensore del Liverpool sarebbe finito nel mirino della Lazio, alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto arretrato.

Lovren
Lovren

Calciomercato Lazio, piace Lovren

La Lazio è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione quando il club di Lotito farà ritorno in Champions League. I biancocelesti avranno bisogno di giocatori con esperienza internazionale in grado di competere nella massima manifestazione continentale. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport il club capitolino avrebbe messo nel mirino Lovren del Liverpool, centrale croato che potrebbe lasciare i Reds dove ha trovato poco spazio fino allo stop del campionato inglese.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO, CHE COLPI PER LA CHAMPIONS

Inzaghi Lazio
Inzaghi Lazio

Lazio, gli obiettivi per la prossima stagione

Nel mirino del club di Lotito non ci sarebbe solamente il croato che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 con il Liverpool. I biancocelesti starebbero pensando anche a Coates per la difesa mentre per il centrocampo piace Gotze. Il tedesco è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e potrebbe sbarcare in Italia a costo zero. Sulle sue tracce, in passato, ci sono stati anche Milan e Roma che provarono a portarlo in Italia durante la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO, ALLARME MILINKOVIC-SAVIC

Obiettivo di Lotito e Tare per la prossima sessione di calciomercato è quello di trattenere i big. Il club infatti vorrà resistere agli assalti per Immobile, Milinkovic-Savic, Correa e Luis Alberto.