Lampo di gennaio: offerta per Moise Kean | Via a titolo definitivo

Moise Kean potrebbe ricevere una grande notizia in questo mercato di gennaio: c’è l’offerta per il colpo a titolo definitivo.

Moise Kean
Moise Kean, attaccante del PSG / Getty Images

Nemmeno 6 mesi dopo il suo trasferimento in prestito al Paris Saint GermainMoise Kean potrebbe vedere cambiare ancora il suo futuro. Già nel corso del calciomercato di gennaio potrebbero arrivare importanti novità che stravolgerebbero, notevolmente, il domani calcistico del bomber italiano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, infortunio Morata: il verdetto in vista del Milan

Come svelato da Sky Sport UK, il PSG avrebbe deciso di rompere gli indugi e di bussare alla porta dell’Everton per chiedere il cartellino del calciatore a titolo definitivo. L’operazione, che più volte i Toffees hanno dichiarato come impossibile, potrebbe realmente svilupparsi, già a gennaio, per una somma vicina ai 35 milioni di euro.

Per la conclusione positiva di questo affare, molto dipenderà sia dalla volontà del ragazzo, sia da quella dei due club, sia, infine, da quella di Mauricio Pochettino, neo tecnico del PSG. Proprio il Poch dovrà compiere una scelta in attacco tra Kean ed Icardi e questo potrebbe dar vita a clamorosi risvolti di mercato.