L’agente di Brozovic chiude alla cessione: ‘Vuole giocare la Champions con l’Inter’

Futuro Brozovic
Brozovic © Getty Images

MILANO – Cambiata completamente la prospettiva di Marcelo Brozovic. Da sicuro partente a titolare inamovibile dell’Inter.

Sembrano lontane anni luce le ultime sessioni di mercato per Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter, era infatti dato costantemente come partente e proposto come merce di scambio per altre trattative. Dopo un’ultima parte di stagione semplicemente fantastica, le priorità nerazzurre sono cambiate in maniera sensibile. Il calciatore croato è ormai un titolare inamovibile della squadra di Spalletti e per questo non ha alcuna intenzione di valutare offerte provenienti da altre squadre.

“Brozovic non andrà via, vuole giocare la Champions con l’Inter”

La conferma è arrivata anche dal rappresentante del centrocampista, Miroslav Bicanic, intervistato ai microfoni de la Gazzetta dello Sport. “Quello che posso confermare è che abbiamo ricevuto un bel po’ di offerte – ha esordito l’agente Bicanic – ma io non credo che sia il caso di parlare delle sue pretendenti. Marcelo ha tanta voglia di giocare la Champions League e, dopo averla conquistata, vorrebbe farlo con i nerazzurri. Del futuro del ragazzo ci sarà tanto tempo per parlare con la società…”. Una chiusura netta all’addio che chiude in maniera definitiva alla cessione del calciatore. L’Inter avrà a disposizione il talento croato ancora a lungo.