Koulibaly Manchester United, Mourinho vuole il difensore

Koulibaly Manchester United
Koulibaly ©Getty Images

Koulibaly Manchester United, Mourinho vuole il difensore che potrebbe presto lasciare il Napoli per trasferirsi in Inghilterra.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Kalidou Koulibaly potrebbe presto dire addio al Napoli. Il forte difensore senegalese, che anche ieri è stato tra i migliori contro l’Udinese, è infatti finito nel mirino del Manchester United in vista della prossima stagione: lo riferisce il ‘Times’, secondo cui l’allenatore Josè Mourinho sarebbe pronto a fare follie per assicurarsi uno dei migliori centrali del panorama calcistico europeo. Ci riuscirà? >>> KOULIBALY PIACE ANCHE AL BARCELLONA

Cavani Napoli, che annuncio dalla Francia

Edinson Cavani potrebbe davvero tornare a vestire la maglia del Napoli. Lo annuncia il giornalista del quotidiano ‘Le Parisien‘, Christophe Berard, ai microfoni di ‘Radio CRC’: “Potrebbe esserci Napoli anche nel futuro del Matador. Non è felice a Parigi, vorrebbe tornare in Italia, al Napoli. Cavani percepisce un super ingaggio in Francia, ma non è perfettamente integrato. A Napoli, invece, sarebbe la star della squadra”. >>> CAVANI TORNA AL NAPOLI?