Klavan Cagliari, il difensore arriva dal Liverpool

Klavan Cagliari
Liverpool © Getty Images

Klavan Cagliari, il difensore arriva dal Liverpool: il 32enne estone dice addio ai Reds e si trasferisce nella compagine rossoblu.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Rinforzo in difesa per il Cagliari, che si assicura le prestazioni di Ragnar Klavan in vista della prossima stagione. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il difensore estone classe ’85 arriverebbe dal Liverpool a titolo definitivo per 1,3 milioni di euro più 700 mila di bonus, con un contratto di due stagioni con opzione per il terzo. Un vero e proprio colpaccio di mercato per il club rossoblu in questi ultimissimi minuti della finestra estiva del calciomercato.

Cagliari, ecco quando rientra Joao Pedro

Adesso non ci sono più dubbi: Joao Pedro salterà le prime tre giornate di campionato e tornerà in campo a partire dal prossimo 16 settembre. Lo rende noto il Cagliari attraverso questo comunicato ufficiale apparso da poco sul proprio sito: “La Seconda Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha respinto il ricorso proposto dalla Procura Nazionale Antidoping nel procedimento a carico di João Pedro. A seguito di questa decisione il calciatore, oltre a potersi allenare con la squadra, sarà nuovamente a disposizione per le competizioni ufficiali a partire dal 16 settembre”. >>> CAGLIARI, LE ULTIME SU JOAO PEDRO