Calciomercato, addio Juventus: visite e firma

Sami Khedira sembra sempre più vicino all’addio alla Juventus. Il centrocampista tedesco per firmare con l’Hertha Berlino dopo le visite mediche 

Juventus-Spal
Juventus-Spal (Getty Images)

Mercato in entrata ma anche in uscita per la Juventus in queste ultime ore di calciomercato. Da tempo infatti sulla lista dei papabili partenti c’è anche Sami Khedira, di fatto fuori rosa per tutto l’arco della stagione e a caccia di una nuova avventura. Si è lungamente parlato di una rescissione contrattuale mai arrivata con il mediano tedesco spesso accostato soprattutto alla Premier League. Il futuro di Khedira sarà però in Germania dove l’Hertha Berlino è pronto ad accoglierlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, beffa per il giocatore: è successo durante la gara con la SPAL

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, trovato il sostituto di Chiellini: servono 50 milioni

Calciomercato Juventus, Khedira al passo d’addio: visite e firma con l’Hertha Berlino

Secondo quanto riporta il tedesco ‘Kicker’, Khedira, che ha il contratto con i bianconeri in scadenza a fine stagione, svolgerà le visite mediche in giornata per poi mettere la firma su un contratto della durata di due anni e mezzo proprio con l’Hertha Berlino. Dal punto di vista dell’ingaggio invece il suo stipendio sarà legato al numero di presenze raggiunte con la nuova società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6)