Juventus-Inter, l’annuncio di Paratici sul ritorno di Conte

Juventus-Inter, annuncio di Paratici nella diretta prepartita sulle voci legate a un ritorno di Conte in panchina con i bianconeri

Juventus-Inter Conte
Antonio Conte © Getty Images

Juventus-Inter tra poco in campo, prima della gara ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ Fabio Paratici. Il ds bianconero ha parlato delle prospettive di mercato e anche di interessanti retroscena. “E’ sempre una partita speciale, a prescindere dal fatto che loro arrivino qui da campioni d’Italia. Gara decisiva per il futuro? Non credo che questa partita o la finale di coppa Italia decidano. Le valutazioni si fanno sull’andamento generale di una stagione. Noi sappiamo quali sono i nostri programmi e speriamo che i giocatori rispondano sul campo. Qualificazione Champions o vincere la coppa Italia? Non si gioca per perdere nessuna partita. Non scegliamo, cerchiamo di dare il meglio, non in ogni partita ma ogni giorno”

LEGGI ANCHE >>> Addio Pirlo: alla Juventus un vecchio pallino della società

Su Conte: “Alla Juventus di nuovo due anni fa? No, non era un nome cui abbiamo pensato, il primo nome cui abbiamo pensato è stato Sarri. Si era parlato anche di Guardiola da parte dei media, ma era solo una leggenda metropolitana”.