Juventus, esonero Pirlo: erede da una Big di Serie A, lo vuole lo spogliatoio

Juventus, esonero Pirlo: erede da una Big di Serie A, lo vuole lo spogliatoio. Nome nuovo per la panchina bianconera.

Fabio Paratici
Fabio Paratici ©Getty Images

Juventus, esonero Pirlo: erede da una Big di Serie A, lo vuole lo spogliatoio

TORINO – Non solo Allegri e Zidane. Secondo quanto riferito da Il Mattino, in corsa ci sarebbe anche Gennaro Gattuso per una chiara richiesta dello spogliatoio. Si tratta di un nome sicuramente importante anche se abbastanza rischioso visto che negli ultimi anni non sono mancate le critiche. I ragionamenti sono ancora in corso e nessuna decisione è stata presa. L’unica certezza riguarda il futuro di Andrea Pirlo destinato a lasciare la panchina bianconera al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> Futuro Ronaldo, indizio social sulla prossima destinazione del portoghese

I nomi per il post Pirlo

Il nuovo corso della Juventus comincerà a campionato finito . A bocce ferme ci sarà il cambio di allenatore. Andrea Agnelli sta pensando a diversi profili a cui affidare la guida tecnica della squadra bianconera. Sul taccuino del presidente juventino spiccano i nomi di Rino Gattuso, Simone Inzaghi due allenatori che non hanno ancora rinnovato con, rispettivamente, Napoli e Lazio. Un altro possibile sostituto potrebbe essere Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE —> Esonero Pirlo, la Juventus punta ad allenatore di lusso

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo “Marca”, il sogno di Agnelli è quello di portare sulla panchina bianconera Zinedine Zidane. Il tecnico del Real Madrid non ha nascosto la sua volontà di allenare, un giorno, la Juventus. Il tutto, però, potrebbe essere fortemente influenzata dal raggiungimento della qualificazione in Champions da parte di CR7 e compagni. Senza dimenticare il nome di Allegri che continua ad essere uno dei candidati principali in questa corsa.