Calciomercato Juventus, addio Pjaca: colpo in Serie A

Calciomercato Juventus, i bianconeri valutano il futuro di Pjaca: il croato può partire, ecco dove può finire in Serie A.

Pjaca
Pjaca (Getty Images)

Calciomercato Juventus, in tanti sul piede di partenza

Giorni di grande attività sul mercato in casa Juventus. I bianconeri sono impegnati nella ricerca di un attaccante, obiettivo principale del momento in entrata, ma non soltanto. Paratici e il resto della dirigenza pensano anche alle cessioni, di giocatori fuori dai piani tecnici del club. In molti tra i bianconeri potrebbero dire addio nei prossimi giorni, sviluppi da seguire molto attentamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, situazione centravanti: tre nomi

Calciomercato Juventus, Pjaca verso il Genoa: le ultime

Uno dei giocatori che potrebbe partire è Marko Pjaca. Dopo i gravi infortuni di tre stagioni fa, il giovane croato non ha ritrovato continuità. I prestiti alla Fiorentina e allo Schalke non sono serviti più di tanto a rilanciarlo, ora il giocatore si sta allenando con la squadra di Pirlo ma sembra in uscita. Ci pensa il Genoa, una delle squadre più attive sul mercato in questo momento. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i rossoblu’ inseguono un’altra intesa con i bianconeri dopo quella per Perin, si ragiona su un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, affare capolavoro dal Tottenham?