Home Calciomercato Inter, per la difesa si guarda in Inghilterra

Inter, per la difesa si guarda in Inghilterra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56
CONDIVIDI

Anche nella prossima sessione di mercato l’Inter potrebbe pescare eventuali rinforzi in Inghilterra. Conte, sin dal momento del suo arrivo in nerazzurro, ha attinto a piene mani dalla Premier League, portando a Milano giocatori dalle big di oltre Manica.

Inter Conte coronavirus
Antonio Conte © Getty Images

In principio furono Lukaku e Alexis Sanchez, quindi Moses, Eriksen e Young. Questi i colpi che l’Inter ha effettuato sul mercato in terra inglese, pescando giocatori che sono più o meno riusciti ad affermarsi in nerazzurro. Il gigante belga è stato l’affare d’oro di Marotta, Sanchez protagonista di molti alti e bassi, Eriksen sembra essere entrato nelle grazie di Conte solo ultimamente mentre Young pare sul piede di partenza.

Presto, però, l’Inter potrebbe affondare un altro colpo in Premier League. Sembra infatti che i nerazzurri stiano seguendo con interesse la vicenda legata a Bailly, centrale del Manchester United in uscita in estate. In particolar modo se dovesse partire Skriniar, il più “sacrificabile” dei tre là dietro, Marotta potrebbe provarci per l’ivoriano.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, situazione Bailly

Bailly, difensore dello United -© Getty Images

Bailly sembra ormai definitivamente fuori dal progetto sportivo di Solskjaer. Appena 15 presenze in stagione, solo 7 da titolare e un contratto in scadenza nel 2022, il che lo rende una preda molto appetibile sul mercato. Bailly, appena 26 anni, potrebbe arrivare anche in caso di sola cessione estiva di Ranocchia.

Mister Conte intanto continua a preparare la sfida contro il Sassuolo di questa sera. Calcio d’inizio alle ore 18:45 per una gara che potrebbe avvicinare ancor di più i nerazzurri allo scudetto.

Ospiti ancora senza i big della nazionale azzurra, squadre in campo con queste formazioni?

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Obiang; Boga, Djuricic, Traore; Raspadori

Inter-Sassuolo, le immagini dell’andata: