Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa

Fanno scalpore le dichiarazioni di Achraf Hakimi rese a “El Chiringuito TV”. L’esterno nerazzurro ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del numero 2 interista.

 Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa
Achaf Hakimi. © Getty Images

Il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo ha permesso all’Inter di festeggiare  lo Scudetto numero 19 della sua storia. Il club nerazzurro è tornato a vincere in Italia dopo un digiuno di 11 anni, interrompendo così il dominio della Juventus che ha vinto gli ultimi 9 campionati. L’Inter è stata capace di effettuare una straordinaria cavalcata che le ha consentito di laurearsi campione d’Italia con ben 4 giornate di anticipo. Antonio Conte, vero protagonista del trionfo nerazzurro, è stato in grado di rilanciare la sua squadra dopo la clamorosa eliminazione dalle coppe europee avvenuta a Dicembre.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Inter, tutto deciso per Conte: Marotta esce allo scoperto

L’ex tecnico di Chelsea e Juventus ha sfruttato al meglio la rosa a sua disposizione e grazie alla possibilità di giocare una sola gara a settimana ha potuto effettuare molte rotazioni garantendosi giocatori sempre freschi capaci di poter rendere al massimo. Non a caso l’Inter ha ottenuto ben 11 vittorie consecutive nel girone di ritorno. Dopo il triplice fischio di Sassuolo-Atalanta è scattata la festa nerazzurra. Tantissime le parole pronunciate dai protagonisti. Alcune dichiarazioni hanno destato non poco scalpore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro

Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa

Tra gli assoluti protagonisti della stagione dell’Inter c’è Achraf Hakimi. L’esterno marocchino, arrivato lo scorso Giugno dal Real Madrid, è stata l’arma segreta di Antonio Conte. L’ex Borussia Dortmund, in Serie A ha indossato 33 volte la maglia dell’Inter, nel corso del suo impiego ha realizzato 7 gol e soprattutto ha confezionato ben 7 assist per i suoi compagni. Hakimi, nella serata di ieri è stato ospite della trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones“. Nel corso del suo intervento, il numero 2 interista, ha toccato diverse tematiche parlando anche del suo futuro. L’esterno ha dichiarato che nonostante il Real l’abbia ceduto, potrebbe comunque sfruttare l’opzione a suo favore per riportarlo in Spagna. Hakimi, infatti, sogna di poter giocare, un giorno, con la maglia bianca del Madrid.

Di seguito uno stralcio dell’intervista: