Ibrahimovic Milan, ultimo scoglio da superare

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan

IBRAHIMOVIC AL MILAN, SI STRINGE–  Manca davvero ormai pochissimo al ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. La società rossonera stringe per riportare a San Siro l’attaccante svedese reduce da due anni di militanza in MLS. Maldini e Boban hanno contatti serrati con Raiola e proseguono la trattativa per far vestire nuovamente la maglia milanista all’ex United e PSG.

Ieri Sabatini aveva ammesso come il Bologna non fosse più un’opzione per Ibrahimovic, indirizzato ormai verso altre scelte. Il cerchio si stringe sempre di più, con anche il Napoli interessato ma il Milan in netto vantaggio sugli azzurri. Secondo Sportmediaset.it c’è quasi un accordo totale, ma manca ancora da superare uno scoglio.

MILAN, VITTORIA DI MISURA A BOLOGNA

Ibrahimovic al Milan, la situazione

Lo scoglio è legato alla durata del contratto. Non proprio un aspetto da sottovalutare ma sicuramente qualcosa sul quale poter giungere a un compromesso. La situazione però è questa: Ibrahimovic vuole spostarsi da Los Angeles solo di fronte a un contratto di 18 mesi mentre la dirigenza rossonera gli ha offerto un accordo di sei mesi con il rinnovo a patto che il Milan raggiunga la qualificazione in Champions.

Una condizione che, ad oggi, sembra piuttosto complicata nonostante le due vittorie consecutive in campionato. Nei prossimi giorni sono però attesi aggiornamenti importanti in merito e i tifosi del Milan già sognano il ritorno del loro ex numero 11.

MILAN, PIATEK CHIAMA IBRA