Higuain ha detto no: Juve sotto shock

CALCIOMERCATO JUVENTUS, GRANA HIGUAIN: LA SITUAZIONE – In casa Juventus sembra essere tornati indietro di un anno, quando nell’estate del 2019 i bianconeri tentarono in tutti i modi (o quasi) di liberarsi di Gonzalo Higuain. Ora la situazione è molto simile a quella della scorsa stagione, ma stavolta Pirlo ha chiaramente e pubblicamente dichiarato che l’argentino non farà parte del progetto tecnico dei campioni d’Italia. Le parti discutono dell’addio, ma il Pipita non sembra voler fare sconti riguardo la buonuscita che gli spetterebbe. Higuain, ancora con un anno di contratto a Torino, pesa a bilancio 18 milioni lordi.

Calciomercato Juventus: ancora niente accordo con Higuain

hIGUAIN
Higuain © Getty Images

La Juve deve liberarsi di Higuain prima di poter assestare l’affondo decisivo per Dzeko (più probabile) o Suarez (defilato). Higuain però vuole non pochi soldi per liberarsi, e sembra essere piuttosto tiepido per quanto riguarda un possibile trasferimento alla Fiorentina o al Newcastle, club che hanno mostrato interesse per lui.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, situazione attaccante

Una matassa da sbrogliare per la Juventus, anche oggi come un anno fa “ostaggio” della situazione legata a Higuain. 10 gol nell’ultima stagione con Sarri, tra campionato e Champions, il Pipita saluterebbe dopo 66 reti con la maglia bianconera.

Leggi anche–> Juventus, la situazione legata a Milik

Higuain, i suoi gol il maglia bianconera: