Home Calciomercato Guardiola Juventus, annuncio: “Resto al City, non allenerò i bianconeri”

Guardiola Juventus, annuncio: “Resto al City, non allenerò i bianconeri”

CONDIVIDI
Guardiola Juventus
Guardiola © Getty Images

Non sarà Guardiola il prossimo allenatore della Juventus: ecco quanto ammesso dal tecnico del Manchester City in queste ore.

PANCHINA JUVENTUS, LE ULTIME – Dopo l’ufficialità dell’addio di Allegri, in casa Juventus è iniziato il toto-allenatore in vista della prossima stagione. Sono diversi i profili accostati alla panchina bianconera, ma una cosa è certa: non sarà Pep Guardiola ad allenare la Juventus nella prossima stagione. >>> UFFICIALE L’ADDIO DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA JUVENTUS

Guardiola Juventus, parla lo spagnolo

Ecco infatti quanto ammesso dal tecnico del Manchester City in queste ore: “Juve? Non mi trasferirò a Torino. Non so quante volte ancora dovrò ripeterlo. Sono molto felice di lavorare con questo club, con questi ragazzi, e anche l’anno prossimo sarò il manager del Manchester City“. A questo punto, Agnelli e Paratici saranno costretti a virare su altri nomi per la panchina della ‘Vecchia Signora’.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!