Giroud si avvicina ad una Big: Inter beffata!

Giroud
Giroud

GIROUD INTER, C’E’ UN OSTACOLO DI MERCATO – Come se non bastasse la concorrenza del piccolo (ma ricco) Crystal Palace, per la corsa a Olivier Giroud l’Inter dovrà vedersela con un’altro club. I nerazzurri, che seguono con interesse l’attaccante francese (già allenato da Conte ai tempi del Chelsea), hanno una rivale in più nella “lotta” per il numero 9 dei blues. Il campione del Mondo, che con Lampard sta trovando poco spazio, è dato in uscita a gennaio e Marotta monitora la situazione.

Giroud-Atletico Madrid: possibilità

Secondo quanto afferma Tuttomercatoweb infatti l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce dell’ex punta del Marsiglia. Simeone è alla ricerca di una punta di peso, segue Cavani ma punta in alternativa Olivier Giroud. Morata e Diego Costa infatti non offrono grosse garanzie, per questo gli spagnoli vorrebbero ingaggiare un nuovo attaccante già nel prossimo mercato.

INTER, LE CONDIZIONI DI GAGLIARDINI

Giroud ceduto a gennaio?

La possibilità che Giroud chieda il trasferimento a gennaio è concreta: l’attaccante, che come detto sta giocando poco, non vuole perdere la convocazione con la Francia per il prossimo Europeo. Ecco quindi che una cessione ad una squadra che gli garantirebbe maggiore spazio sarebbe l’ideale per l’attaccante, che quindi non si opporrebbe ad una sua vendita.

L’Inter da tempo segue il francese, l’Atletico d’altro canto pensò a Giroud già una stagione fa e potrebbe presto riaprire i discorsi col Chelsea. Se Marotta vuole davvero il giocatore deve muoversi in tempi molto stretti per non subire una beffa di mercato.

INTER-ROMA, FONSECA IN EMERGENZA ATTACCANTI