Genoa, Preziosi: ”Piatek via? Nessun affare è impossibile ma…”

Piatek Marsiglia
Piatek ©Getty Images

GENOA, PREZIOSI A TUTTO TONDO – Come riportato da ‘Premium’, Preziosi ha parlato a tutto tondo di mercato e in particolari di Perin, Piatek e Pellegri: ”Mi dispiace per Perin che sta facendo panchina alla Juventus ma bisognerebbe chiedere al Napoli perché non è approdato in azzurro. Mi fecero un’offerta migliore dei bianconeri ma avevamo già l’accordo in stato avanzato con i bianconeri. Pellegri al Monaco è stata un’operazione sicuramente molto interessante, ha avuto un’occasione importante e vista la giovane età non poteva non coglierla. L’offerta del Monaco era la più importante a livello economico, anche se la Juventus, anche per lui, ci ha provato fino all’ultimo”.

Genoa, Preziosi: ”Piatek via a gennaio? Impossibile”

GENOA, PREZIOSI: ”PIATEK RIMANE ANCHE A GENNAIO” – L’attenzione poi si sposta sull’uomo del momento, vale a dire quel Piatek che nelle prime tre giornate della Serie A ha realizzato 3 reti, mica male per un esordiente: ”Piatek? Ha qualità enormi, può solo migliorare e vedrete che diventerà un attaccante di razza. Se lo vendiamo a gennaio? Nessun affare è impossibile ma nella sessione invernale non si muoverà di sicuro” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!