Gattuso Newcastle, clamoroso incontro con Mendes

Gattuso Newcastle
Gattuso © Getty Images

Gattuso Newcastle, clamoroso incontro con Mendes: possibile trasferimento in Inghilterra per l’attuale allenatore del Milan.

GATTUSO VERSO L’INGHILTERRA – Gennaro Gattuso sembra destinato a dire addio al Milan in estate e per l’attuale tecnico rossonero potrebbero spalancarsi le porte della Premier League. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Gattuso avrebbe cenato recentemente con Jorge Mendes in un noto ristorante milanese e proprio il noto procuratore portoghese gli avrebbe parlato della possibilità di allenare il Newcastle.

Panchina Milan, le ultime

Intanto, sono tre gli allenatori in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Milan in vista della prossima stagione: Mauricio PochettinoAntonio Conte e Maurizio Sarri. Il primo guadagna la bellezza di 7 milioni di euro a stagione al Tottenham, mentre il secondo piace anche a Inter, Juventus e Bayern Monaco. Sarri, invece, potrebbe dire addio al Chelsea e alla Premier League. Chi la spunterà alla fine? >>> PANCHINA MILAN, LA SITUAZIONE