Futuro Ronaldo, clamorosa pista tedesca

Futuro Ronaldo, clamorosa pista tedesca. Per il portoghese possibile un trasferimento in futuro in Bundesliga.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Futuro Ronaldo, clamorosa pista tedesca

TORINO – Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere un rebus. Ad un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto la Juventus è chiamata a prendere una scelta importante per non perderlo a parametro zero. Iniziare una trattativa per il rinnovo oppure cederlo nel 2021. Le decisioni saranno prese solo al termine di questo campionato e non si esclude la possibilità di un addio in estate. Il giocatore continua ad essere richiesto e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: scambio Ronaldo-Pogba

La pista tedesca

Il PSG resta in vantaggio nella corsa a Cristiano Ronaldo, ma il portoghese intriga molto al Lipsia e, in particolare, al tecnico della squadra Julian Nagelsmann: “E’ un vero professionista al lavoro e Khedira ha detto che è molto cordiale e umile“, le parole riportate da SportMediaset.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, super colpo dal Real: lo porta Ronaldo

Parole che confermano la stima dell’allenatore nei confronti del portoghese. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma sognare in questo calcio si può e le potenzialità economiche del club tedesco sono importante. CR7 potrebbe essere il regalo dello Scudetto. I ragionamenti sono in corso e, in questo caso, per la cessione di Cristiano Ronaldo bisognerà offrire una cifra importante alla Juventus.