Futuro Gomez, svolta arrivata: è deciso

Calciomercato Atalanta: giorni decisivi per il futuro del Papu Gomez. L’attaccante argentino in uscita: corsa a tre per il numero 10 orobico? La situazione.

gomez atalanta
Getty Images

Il Papu Gomez ormai conta solamente i giorni che lo separano dal definitivo addio all’Atalanta. Il calciatore argentino da inizio anno si allena a parte, da solo, a Zingonia, in orari differenti da quelli del reso della rosa di mister Gasperini. La frattura con l’allenatore è ormai insanabile e la finestra di mercato invernale cade a “puntino” per certificare l’addio del numero 10 da Bergamo. Un addio che porterà con sé una bella scia di polemiche, con Gomez che ha promesso di parlare quando questa storia sarà conclusa.

Ma dove potrebbe andare l’ex Catania? Gomez rimarrà in Italia e sono sostanzialmente tre i club che lo seguono: Inter, Juventus e Fiorentina. Percassi valuta il suo giocatore non meno di 10 milioni di euro.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Atalanta, sorpresa Serie B?

ibrahimovic Monza
Galliani © Getty Images

Oltre ai club già citati, che hanno più o meno ufficialmente chiesto informazioni sul Papu, secondo SportMediaset la nuova squadra che si sarebbe interessata all’argentino sarebbe niente meno che il Monza.

Il club di Berlusconi e con Galliani principale uomo mercato sogna il grande colpo per la promozione, dopo aver portato in squadra Boateng e Balotelli. Difficile però che Gomez possa scegliere la Serie B, soprattutto perché nei prossimi 6 mesi si giocherà la convocazione con l’Argentina per la prossima Coppa America.