Futuro Godin, si fa sotto il Boca Juniors

Futuro Godin
Godin ©Getty Images

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Godin: il difensore dell’Atletico Madrid potrebbe infatti trasferirsi al Boca Juniors.

BUENOS AIRES – Ha recentemente aperto le porte ad una permanenza all’Atletico Madrid, ma Diego Godin potrebbe fare le valigie al termine della stagione in corso. Il difensore uruguaiano classe ’86 vanta, infatti, parecchi estimatori in giro per il mondo. E nelle ultime ore si starebbe parlando con una certa insistenza di un suo possibile approdo in Argentina e più precisamente al Boca Juniors.

Futuro Godin, si fa sotto il Boca Juniors

Secondo quanto riportato da ‘TyC Sports’, la dirigenza della compagine argentina sarebbe infatti tornata sulle tracce del difensore dell’Atletico Madrid. Godin indossa la casacca dei ‘Colchoneros’ dal 2010 e ha collezionato fin qui 244 presenze e 14 reti a Madrid, ma occhio ai colpi di scena. Il Boca Juniors avrebbe intenzione di rilanciare e di provare a convincere il club di Simeone a lasciarlo partire in estate. Si tratterebbe di una destinazione davvero inaspettata per Godin, che ad oggi la vestito le maglie di Cerro, Nacional, Villarreal e Atletico Madrid. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo. Vi terremo aggiornati.