Futuro Dybala, Zamparini: “Penso che lascerà la Juve a gennaio”

Futuro Dybala
Dybala ©Getty Images

Dybala appare sempfre più vicino all’addio alla Juventus: lo afferma proprio in queste ore in un’intervista Maurizio Zamparini.

FUTURO DYBALA, PARLA ZAMPARINI – Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus nei prossimi mesi. Ne è convinto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘RMC Sport’, nel corso della trasmissione ‘Maracanà’: “Prima o poi andrà a giocare in Spagna perché sono convinto che la Juventus voglia intascare i soldi del suo cartellino. Sono convinto che a gennaio andrà via, ha molte richieste e ci sono buone possibilità che dica addio al club bianconero”.

Mercato Juve, ufficiale il rinnovo di Khedira

La Juventus intanto annuncia il rinnovo di Khedira attraverso questo comunicato: “Adesso è ufficiale: Sami Khedira rinnova il suo contratto con la Juventus. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine bianconera: “Per raccontare l’importanza di Sami Khedira alla Juventus basta un dato, su tutti. Da quando è arrivato, 3 anni fa, lui è il centrocampista della Juventus che complessivamente ha giocato più minuti (8882 in tutte le competizioni). Sami è uno dei punti fermi del centrocampo bianconero, e continuerà a esserlo: la Juventus e il calciatore, infatti, annunciano che il loro rapporto proseguirà fino al 2021. Si rinnoverà quindi una storia che finora ha portato tantissime soddisfazioni, a lui e ai colori bianconeri: 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana. Trionfi nei quali c’è tanto di Sami, che in queste stagioni ha giocato 113 volte, vincendo 86 partite”. >>> SAMI KHEDIRA RINNOVA CON LA JUVENTUS

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!