Esonero Mourinho, addio al Manchester United in caso di ko col Newcastle

Esonero Mourinho
Mourinho © Getty Images

Esonero Mourinho, lo Special One può dire addio alla panchina del Manchester United se domani con il Newcastle arriverà un’altra sconfitta

MANCHESTER UNITED, MOURINHO IN BILICO – Il tempo per Josè Mourinho è quasi scaduto. Il tecnico portoghese è stato protagonista di un avvio di stagione tremendo sulla panchina del Manchester United. Già tre sconfitte in campionato in sette gare e 9 punti di ritardo dalla coppia al comando formata da Liverpool e Manchester City. In più, l’eliminazione clamorosa in League Cup ai calci di rigore contro il Derby County. Per lo ‘Special One’, la gara di domani contro il Newcastle è decisiva. Se contro gli uomini di Benitez, ad Old Trafford, dovesse arrivare un nuovo ko, la dirigenza dei Red Devils procederebbe all’esonero. >>> ESONERO MOURINHO, ZIDANE IL SUCCESSORE?

MANCHESTER UNITED, POGBA SOGNA LA JUVENTUS – Non è l’unico problema in casa United. Pogba, tra gli altri, è ai ferri corti con Mourinho e in generale inizia a pensare che tornare ai Red Devils sia stato un errore. Il centrocampista francese valuta l’idea di lasciare il suo attuale club, magari con un altro grande ritorno, quello a Torino, alla Juventus. I bianconeri stanno già sondando il terreno con il club inglese per capire i margini di una trattativa, che il giocatore accoglierebbe con gioia. >>> JUVENTUS, CONTATTI CONTINUI PER POGBA.