Home Calciomercato Esonero Maran, decisione presa

Esonero Maran, decisione presa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04
CONDIVIDI

Il Genoa ha deciso di proseguire con Rolando Maran in panchina nonostante l’ultimo ko in campionato contro il Parma. L’allenatore avrà ancora tempo per salvare la propria panchina.

Esonero Maran
Maran (Getty Images)

Genoa, niente esonero per Maran

Dopo la sconfitta in casa contro il Parma sembrava essere scritto il destino di Rolando Maran che invece resta ancora alla guida della squadra rossoblu. Stando a quanto scritto da Tuttomercatoweb.com, il tecnico sarà ancora alla guida della squadra ligure per la prossima sfida di campionato nonostante i cinque punti conquistati nelle prime nove giornate.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO PIRLO, TORNA ALLEGRI?

Futuro Maran, decisiva la prossima partita

Il Genoa sarà di scena a Firenze nel posticipo della decima giornata in programma lunedì sera, quando Perin e compagni proveranno a rialzare la china e tirarsi fuori dalla zona retrocessione. In caso di nuova sconfitta però potrebbe esserci un avvicendamento in panchina con la società che sta già vagliando dei nomi per sostituire l’ex Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO MARAN, I POSSIBILI SOSTITUTI

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (Getty Images)

Nella lista di Preziosi ci sono Nicola e Stramaccioni oltre a Semplici e Montella anche se, come riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe stata fatta anche una valutazione circa l’ennesimo ritorno di Ballardini.