El Shaarawy-Lazio: l’attaccante a Formello per la firma

CALCIOMERCATO LAZIO, BEFFA ALLA ROMA? TARE SUL FARAONE – Clamorosa ipotesi di mercato quella che potrebbe concretizzarsi a breve. Stephan El Shaarawy sta per tornare in Italia, sta per tornare a Roma ma probabilmente con un’altra maglia. Dopo le stagioni in giallorosso, infatti, l’ex Milan potrebbe vestire la casacca dell’altra squadra della Capitale. Il giocatore negli ultimi giorni si sarebbe recato a Formello per un primo contatto con il mondo Lazio, a colloquio con Tare e i dirigenti biancocelesti per parlare del possibile ingaggio.

Leggi anche–> Lazio, le altre di mercato 

Lazio El Shaarawy: contatto

El Shaarawy
El Shaarawy (Getty Images)

Il Faraone tornerà in Italia per giocarsi al meglio le possibilità di essere convocato per il prossimo Europeo. Qualche settimana fa per lui si era parlato anche di Juventus, ma i bianconeri dovranno prima effettuare qualche cessione e solo dopo pensare ai possibili nuovi innesti. La Lazio pare aver bruciato i tempi, invitando il giocatore direttamente a Formello per discutere del prestito. Da Shanghai sono aperti a cedere per un anno l’attaccante, giusto il tempo per giocarsi le possibilità azzurre.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Lazio, alternativa

In casa Lazio si pensa però anche a Callejon. L’esterno spagnolo dopo 7 anni al Napoli potrebbe continuare a giocare in Serie A proprio nella Capitale. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti importanti in merito.

El Sha, le migliori giocate: