Dybala Inter? Tutto vero: Marotta è già al lavoro

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA PUNTA DYBALA PER L’ESTATE – Sotto la gestione Sarri aveva ritrovato la giusta via del gol che, nell’ultimo anno di Allegri, sembrava aver smarrito. Paulo Dybala sembra tornato indietro al 2018, quando faticava a segnare per responsabilità certamente sue ma anche a causa della posizione più arretrata in cui Acciughina lo schierava.

Con Pirlo la Joya gioca sempre vicino alla porta ma non riesce più a essere decisivo come qualche mese fa, quando nel post lockdown fu protagonista di un filotto di gol decisivi. L’arrivo di Morata ha tolto qualche certezza all’argentino che, dalla ripresa della stagione a oggi, ha messo a referto appena un gol in Champions.

Juve, situazione Dybala

Dybala Inter
Getty Images

Un avvio di stagione caratterizzato anche dal recupero dall’infortunio patito contro il Lione a fine agosto (ricaduta muscolare), ma Dybala fino a oggi è sembrato solo un lontano parente di sé stesso. In tutto ciò tiene banco la situazione contrattuale, con un rinnovo che tarda ad arrivare. Se le trattative dovessero rimanere bloccate, ecco che in estate Paratici potrebbe pensare alla cessione. Per non perdere l’argentino a zero nel 2022.

Leggi anche—> Benevento Juve, dove vedere il match 

Inter, Marotta pensa a Dybala

Tra i club che monitorano con attenzione la situazione Dybala c’è l’Inter. Marotta nel 2015 portò l’argentino a Torino, pagando 40 milioni al Palermo. Possibile che il principale uomo mercato nerazzurro ora possa pensare di ripetere l’operazione, ma serviranno non meno di 70 milioni.