Di Francesco Roma, accordo: rinnovo fino al 2020

Di Francesco Roma
Tifosi Roma © Getty Images

Di Francesco Roma, accordo: rinnovo fino al 2020 per l’attuale allenatore giallorosso che proseguirà la sua avventura nella Capitale.

ROMA – Roma letteralmente scatenata sul mercato in vista della prossima stagione e pronta a chiudere anche per Javier Pastore. La dirigenza giallorossa, intanto, ha deciso di blindare il tecnico Eusebio Di Francesco dopo i buoni risultati ottenuti nella passata stagione tra campionato e Champions League. Lo riferisce in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui le parti in causa avrebbero raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto. E l’ex Sassuolo sarebbe pronto a prolungare di una stagione il suo attuale contratto con la società capitolina

Di Francesco Roma, c’è il rinnovo

Di Francesco, dunque, si appresta a prolungare di una stagione e a firmare fino al 30 giugno 2020, mentre il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2019 in virtù del biennale firmato al suo arrivo in giallorosso. I tifosi della compagine giallorossa possono esultare, visto che l’annuncio ufficiale arriverà a breve. Ma non è finita qui: la società punta ad una campagna acquisti davvero importante per rinforzare la squadra e per migliorare il risultato ottenuto l’anno scorso.

Ore 17,13 – Ecco il comunicato ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco ha esteso il suo accordo con il Club fino al termine della stagione 2019-20”.