De Ligt Juventus, i bianconeri pronti all’offerta a gennaio

De Ligt Juventus
De Ligt ©Getty Images

De Ligt Juventus, il difensore dell’Ajax piace sempre molto ai bianconeri che a gennaio lanceranno l’assalto ai Lancieri con un’offerta importante

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE LIGT IL FUTURO DELLA DIFESA? – Ogni anno, la Juventus cerca di rinforzarsi un tassello alla volta. Non soltanto con innesti di top player come Cristiano Ronaldo, ma anche cercando il rinnovamento e il ringiovanimento della rosa. L’epoca di giocatori come Chiellini e Barzagli, in difesa, sta per concludersi. Uno dei profili maggiormente seguiti, in merito, è quello di de Ligt dell’Ajax. Il giovane centrale dei Lancieri è da tempo nel mirino bianconero, ma il club olandese spara alto. 50 milioni è la valutazione che ad Amsterdam fanno del giocatore. Ciononostante, secondo il ‘Corriere dello Sport’, a gennaio la Juve potrebbe rompere gli indugi. Marotta e Paratici potrebbero mettere sul piatto 40 milioni più bonus, per convincere l’Ajax a lasciar parte de Ligt. >>> DE LIGT JUVENTUS, OK DEL DIFENSORE?

MERCATO JUVENTUS NEWS, SOGNO CHIESA – Parlando di giovanissimi, in grado di diventare potenzialmente top player, la Juve non molla nemmeno Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina cresce a vista d’occhio e presto sarà ambito praticamente da tutti i club europei. Per i bianconeri, la priorità è cercare di bruciare la concorrenza. Marotta avrebbe già una strategia precisa in mente, per accaparrarsi il classe 1997. >>> CHIESA JUVENTUS, LA STRATEGIA DEI BIANCONERI.