Dalla Spagna: “Era fatta per Modric in Serie A”

Calciomercato Milan news
Modric © Getty Images

Dalla Spagna: “Era fatta per Modric in Serie A”. Il Milan aveva chiuso per il croato, poi l’addio di Boban ha frenato la trattativa.

ROMA – Luka Modric al Milan, era fatta per il prossimo campionato. Secondo quanto scritto da Marca, il centrocampista croato era molto vicino a trovare l’accordo con i rossoneri vista la presenza di Boban. Il connazionale del giocatore del Real Madrid era riuscito ad arrivare ad una fumata bianca ma il suo addio ai rossoneri complica (e non poco) la trattativa. Possibile un tentativo nelle prossime settimane anche se la fumata bianca sembra essere molto difficile.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI MODRIC

Dalla Spagna: “Era fatta per Modric in Serie A”

Il futuro di Luka Modric sembra essere lontano dal Real Madrid. Il croato sta valutando l’ipotesi di lasciare la Spagna e l’Europa per accettare l’offerta arrivata dagli Stati Uniti da David Beckham. Attenzione, però, alle proposte che potrebbero arrivare da campionati molto più competitivi.

Il Milan proverà a tentare un nuovo assalto ma anche la Juve pensa al centrocampista per cercare di rinforzare il reparto di centrocampo. Le valutazioni di molti club sono in corso e nelle prossime settimane potrebbero essere prese delle decisioni non solo dai club ma anche dallo stesso calciatore.