Home Calciomercato Conferme dalla Spagna: Sergio Ramos verso la Serie A

Conferme dalla Spagna: Sergio Ramos verso la Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:07
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SERGIO RAMOS IL SOGNO PER LA DIFESA: NON RINNOVA COL REAL MADRID? – Tra i giocatori che andranno in scadenza di contratto nel prossimo giugno, Sergio Ramos è sicuramente uno dei più appetibili. Il capitano del Real Madrid, in gol per la novantanovesima volta con la maglia blanca proprio contro il Barcellona, non ha ancora rinnovato il proprio accordo con il club capitolini. Le trattative non decollano e già hanno iniziato a circolare le voci che parlano di un addio a fine stagione. I top club europei ovviamente monitorano la situazione legata al centrale spagnolo e studiano il da farsi.

Sergio Ramos
Sergio Ramos

Calciomercato Juventus, occhi su Sergio Ramos

Tra questi top club c’è la Juventus. Paratici è tentato dall’idea di assicurarsi un campione come Ramos a costo zero, ma qualora non dovesse rinnovare (e questo è ancora tutto da vedere) c’è da battere una nutrita concorrenza. Anche il PSG e l’Arsenal, infatti, seguono con interesse le vicende legate al capitano del Real Madrid. Ramos, tra l’altro, guadagna quasi 15 milioni di euro a stagione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus-Barcellona, Bonucci in dubbio

Intanto in casa Juventus destano preoccupazione le condizioni fisiche di Bonucci. Il difensore è uscito ieri anzitempo contro il Verona ma i test hanno escluso una lesione muscolare. Il suo impiego per mercoledì però rimane in dubbio.

Ramos goleador anche nel Clasico: