Colpo Milik in Ligue 1, ecco la formula

Colpo Milik in Ligue 1, ecco la formula. Per il polacco potrebbe aprirsi, a sorpresa, una pista francese.

Arkadiusz Milik Napoli
Milik ©Getty Images

Colpo Milik in Ligue 1, ecco la formula

MILANO – Pista francese per Arkadiusz Milik. Nonostante le voci di un immediato trasferimento all’Atletico Madrid, le opzioni sul tavolo del polacco sono diverse. E nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi di un Olympique Marsiglia che potrebbe decidere di sondare il terreno per acquistare il giocatore. L’ipotesi, rivelata da RMC Sport, sembrerebbe quella di un prestito con il conseguente rinnovo fino al 2022. In questo caso il club transalpino potrebbe decidere di acquistare il giocatore a titolo definitivo la prossima sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, MILIK PIACE ALLA ROMA

Il punto sul futuro di Milik

In caso di cessione definitiva, De Laurentiis chiede più di 10 milioni di euro per il cartellino della punta che però nel giugno del 2021 vedrà scadere il suo contratto con la squadra partenopea. Un fattore che rischia di abbassare notevolmente la sua valutazione con le squadre pronte a migliorare l’offerta al giocatore e prenderlo poi a costo zero in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE —>>> JUVE-NAPOLI, ACCORDO SULLO STADIO

Possibile quindi che il Napoli decida di abbassare le richieste fino a 5 milioni di euro per monetizzare quanto possibile la cessione dell’ex Ajax. Una trattativa destinata a concludersi nella parte finale della sessione di calciomercato