Colpo in Serie A, ritorna Felipe Anderson

Colpo in Serie A, ritorna Felipe Anderson. Il Napoli sulle tracce del brasiliano per rinforzare il reparto degli esterni vista la partenza di Callejon.

Felipe Anderson
Felipe Anderson (Getty Images)

NAPOLI – Dalla Lazio al Napoli. Felipe Anderson ‘prepara’ lo sbarco in Serie A e in particolare alla corte di Gennaro Gattuso. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il brasiliano è finito nel mirino di Giuntoli per sostituire il partente Callejon. Lo spagnolo, ormai, è in scadenza di contratto e, difficilmente, rinnoverà. Per questo la dirigenza si sta muovendo per sostituirlo e il nazionale verdeoro sembra essere il nome giusto per regalare a Gattuso uno dei giocatori più talentuosi che sono passati nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE —> NAPOLI, ADDIO CALLEJON

Colpo in Serie A, ritorna Felipe Anderson

I contatti sono ancora agli inizi ma il Napoli sta sondando il terreno per capire la fattibilità di un’operazione non semplice. Uno perché il West Ham chiede una cifra molto alta, due per l’ingaggio dello stesso brasiliano.

Gli Hammers, infatti, non hanno nessuna intenzione di perderci molto rispetto ai 38 milioni di euro spesi per prelevarlo dalla Lazio. I contatti sono in corso e presto ci potrebbero essere delle importanti novità. E non sono escluse formule particolari visto l’impatto che il coronavirus sembra avere sul mercato.