Home Calciomercato Colpo Gervinho in Serie A, che scambio!

Colpo Gervinho in Serie A, che scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
CONDIVIDI

Colpo Gervinho in Serie A, che scambio! L’ivoriano potrebbe presto lasciare il Parma. Ipotesi ‘big’ per l’ex Roma.

Gervinho
Gervinho (Getty Images)

Colpo Gervinho in Serie A, che scambio!

MILANO – Gervinho ci vuole riprovare. Dopo l’esperienza alla Roma, l’ivoriano ha intenzione di ritornare nel calcio che conta e l’opportunità potrebbe essere data dall’Inter. Inutile negare l’interesse dei nerazzurri verso il giocatore dei Parma. Dopo tanti matrimoni non riusciti, il giocatore potrebbe arrivare in nerazzurro proprio in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto scritto da Tuttosport, sta prendendo sempre più piede uno scambio con Andrea Pinamonti. L’attaccante, conteso anche da Crotone e Genoa, potrebbe essere il nome giusto per rinforzare il reparto offensivo di Liverani.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: Kante e Wijnaldum

Il sogno ‘Papu’

Gervinho potrebbe non essere il solo rinforzo di Conte. L’Inter continua a seguire da vicino la vicenda del Papu. Nonostante i continui interessamenti, la strada più probabile sembra essere quella di arrivo in nerazzurro. L’argentino, però, non esclude l’ivoriano per diversi motivi, anche di ruolo. Conte potrebbe utilizzare Gomez come centrocampista o trequartista, mentre Gervinho andrebbe a ricoprire il ruolo di seconda punta.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione

Due trattative destinate a concludersi nella seconda parte di gennaio, ma attenzione alle sorprese che come sempre sono dietro l’angolo quando si parla di calciomercato.