Colpo De Paul: a gennaio in una big italiana!

De Paul Inter
De Paul Inter

CALCIOMERCATO INTER, DE PAUL VERSO I NERAZZURRI– Tanto se ne era parlato, e tuttora se ne parla, in ottica Inter. Rodrigo De Paul sembra sempre più indirizzato verso la squadra di Antonio Conte, tecnico elogiato di recente proprio dal centrocampista offensivo argentino.

Calciomercato Inter, De Paul già a gennaio

Il giocatore dei friulani da tempo è seguito dall’Inter: prima Spalletti ora Conte hanno messo gli occhi sul centrocampista sudamericano che pare avere i giorni contati alla Dacia Arena.

In particolare modo attualmente all’Inter non convincono le condizioni fisiche di Stefano Sensi. Dopo un grande avvio di stagione il centrocampista ex Sassuolo non garantisce una totale integrità e gli ultimi due infortuni hanno fatto suonare un campanello d’allarme dalle parti della Pinetina.

Ecco dunque spiegato il pressing di Marotta su De Paul per portare il giocatore a San Siro già a gennaio.

INTER BARCELLONA, DOVE SEGUIRE LO STREAMING

Inter De Paul, le cifre

In estate l’Udinese aveva chiesto non meno di 35 milioni per il giocatore. I friulani non vogliono allontanarsi da quella cifra ma l’Inter, a gennaio, non vuole spendere così tanto. Ecco allora che l’affare potrebbe essere costruito sulla base di un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto.

Le cifre su cui si sta lavorando sono 7 di prestito più 25 di riscatto, più qualche bonus per arrivare vicini alla cifra dei 35 inizialmente chiesti da Pozzo.

Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

INTER BARCELLONA, MESSI NON CONVOCATO