Colpo Castagne sulla fascia per una big italiana

Colpo Castagne sulla fascia per una big italiana. Il Napoli pensa a Thimoty per rinforzare il reparto degli esterni. Su di lui anche il Leicester.

Castagne
Castagne (Getty Images)

NAPOLI – Il Napoli pensa a Thimoty Castagne per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, gli azzurri hanno messo nel mirino il terzino dell’Atalanta che al termine della stagione potrebbe lasciare anche il club orobico per tentare l’avventura in una grande.

Non sarà semplice portare a termine la trattative, però, visto l’interesse di diverse compagini tra cui il Lecester. La scelta finale spetterà al giocatore che dovrà decidere se rimanere in Italia o provare un altro campionato.

LEGGI ANCHE —> NAPOLI, LE ULTIME SU MERTENS

Anno zero per l’Atalanta?

Per l’Atalanta il prossimo potrebbe essere il cosiddetto ‘anno zero‘. Sono diversi, infatti, i giocatori pronti a partire per permette alla squadra orobica di rinfoltire le proprie casse. Addii che, però, non dovrebbero compromettere la stagione della squadra di Gasperini sempre molto attenta sul mercato.

I nomi in cima alla liste delle possibili partenze sono quelli di Gosens e Castagne. I due esterni sono stati autori di campionati eccezionali e per questo bisogna segnalare l’interesse di diverse squadre.